INAUGURAZIONE DEL CASTELLO DI BIBA

Il 13 ottobre 2018 presso la scuola dell’infanzia s. “G.Rodari” di Finale Emilia alle ore 17 si sono ritrovati tutti i bambini della scuola con le loro magliette colorate e  i bimbi che frequentavano la scuola l’anno scorso, insieme per inaugurare il “Castello di Biba”. Un nuovo parco giochi per i bimbi della "Rodari" acquistato con le tante donazioni  a seguito della scomparsa della carissima Marcella Ludergnani, che ha prestato servizio presso la scuola Rodari. Erano presenti i genitori, le insegnanti, la famiglia di Marcella, la dirigente scolastica, il sindaco, il parroco, tutti i componenti dell’associazione “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”, tanti donatori e tanti cittadini finalesi.

Grazie alla famiglia che ha voluto e creduto in questo progetto, agli amici di “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” che hanno materialmente  montato i giochi, a tutti i donatori che sono stati davvero tanti e generosi.

Nello stesso pomeriggio e’ stato inaugurato anche un salice piangente  donato dalle maestre –colleghe  di Massa Finalese e di Finale Emilia  in ricordo della collega e amica Marcella.

No images found.

Istituto Comprensivo Elvira Castelfranchi